March 2, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Una partita ricca di emozioni, vinta dopo un tempo supplementare (105-98) alla vigilia di una Pasqua che la società e tifosi biancoazzurri vivranno con felicità e maggiore serenità in chiave permanenza : l’Happy Casa Brindisi batte il Banco di Sardegna Sassari, sale a quota 16 in classifica staccando ulteriormente Capo d’Orlando e Pesaro, ferme a quota 10 punti dopo le pesanti sconfitte di Trento e Varese.

 

Un successo meritato per la squadra di coach Frank Vitucci che ha condotto la gara sino a sette minuti dal termine, ha subito il sorpasso isolano ma ha avuto la forza di recuperare situazioni di svantaggio, soprattutto nell’overtime.

 

In questa puntata di Terzo Tempo il racconto live degli ultimi novanta secondi (commento di Francesco Guadalupi), l’intervista col presidente NBB Nando Marino; gli highlights di Legabasket con il commento di Gianluca Pota; l’analisi tecnica dei coach Frank Vitucci e Federico Pasquini; i numeri della giornata (risultati e classifica) e il programma del prossimo turno; le opinioni dell’allenatore Davide Olive e del giornalista Dario Recchia; gli highlights del match Trento-Capo d’Orlando. Collaborazione tecnica di Carlo Amatori.

No Comments