Il Comitato ANDOS di Brindisi sta proseguendo, con grande riscontro, le sue attività rivolte alla Collettività di Brindisi e provincia con i Servizi resi gratuitamente alle Donne, con maggiore attenzione alla prevenzione del tumore al seno e all’ascolto delle donne che affrontano tale malattia.
Il prossimo appuntamento si terrà venerdì 27 gennaio 2017, alle ore 18,00 presso la sede dell’ex Ospedale A. Di Summa a Brindisi. “UN TE CON TE”, incontro tra donne per bere insieme una tazza di te e dialogare su “EVENTO INATTESO.. come gestire i rapporti familiari e sociali” con la partecipazione della dott.ssa Francesca Giannone, psicologa,
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Restano confermati gli appuntamenti in calendario:
– Sportello di Ascolto psicologico e informativo, consulenza e sostegno psicologico alle donne operate al seno e familiari: il primo martedì del mese dalle h. 10.00 alle h. 12.00, con la dott.ssa Francesca Giannone; in alternativa sarà possibile fissare una consulenza chiamando il n. 3204736809
– Disbrigo Pratiche Amministrative, previo appuntamento telefonico;
– “Un te con Te” incontri mensili per dialogare su argomenti proposti e bere insieme una tazza di tè;
Gli Sportelli e tutti gli appuntamenti in calendario saranno svolti presso la sede ANDOS Comitato di Brindisi, nell’ex Ospedale A. Di Summa, padiglione centrale del piano rialzato, nei giorni e nelle fasce orarie sopra indicate.
Per informazioni aggiuntive sui servizi e sulle attività rivolte alla Donna e alla Collettività, in termini di sostegno, orientamento ed aiuto, o per prendere un appuntamento, si può chiamare al tel. 329 2883638, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle h. 9.00 alle h. 13.00, oppure al tel. 0831-560779, dalle h. 10.00 alle 12.00, presso la sede legale del C. ANDOS Brindisi.
No Comments