L’associazione di volontariato Fiorediloto, molto attiva, soprattutto nelle scuole, nella sua campagna di sensibilizzazione contro la violenza di ogni genere, venerdì 20 Luglio inizio ore 17,30 propone, a grandi e piccini, un pomeriggio divertente all’insegna dello sport, che, da sempre, è la disciplina che, più di tutte, ha la capacità di unire e far convivere per il conseguimento di uno scopo comune.
Il pomeriggio sarà allietato da intermezzi artistici a cura delle compagnie teatrali del territorio, dal Centro sportivo settore giovanile “Fiamme oro” della Polizia di Stato di Brindisi, Roma, Caserta, Nettuno e da A.S.D.. Fitness Center Academy con M° Massimiliano Zanzarella.
Un ringraziamento alle Forze dell’Ordine, Forze Armate, amministrazioni comunali di Torre Santa Susanna ed Erchie, al Centro Sportivo Iunco e a tutti i partecipanti che hanno sposato la causa e hanno accettato di vivere con noi questa avventura.
L’ evento ha la finalità di raccolta fondi per la realizzazione di un sportello antiviolenza e la promozione di progetti concreti di lotta alla violenza e alle disparità.
Ingresso a offerta libera.
Vi aspettiamo numerosi!
Uniti nello sport contro la violenza

Maggio dei Libri Brindisi: 9 maggio Convegno “Le Nozze di Occidente e Oriente” 800°anniversario dalle nozze tra Federico II e Jolanda di Brienne

No Comments