Il Dott. Martina ci ha lasciato e voglio esprimere il mio cordoglio.
Avevo conosciuto il caro Antonio nella meta’ degli anni 80 quando da poco aveva intrapreso la brillante carriera di dottore commercialista e revisore dei conti.
Era subito nata una simpatia grazie alla sua innata capacità comunicativa ed alla, non comune, professionalità, caratteristiche utili per risolvere le difficili problematiche che gli venivano sottoposte.
Nel corso degli anni ci siamo sempre sentiti e confrontati sui problemi della sua e mia amata Città di Brindisi, che nel 1994-1995 lo ha visto interpretare, come espressione della società civile, il ruolo dell’Assessore.
Poi sempre pronto e disponibile con una amicizia e stima, consolidatasi nel corso degli anni, si impegnò direttamente nelle elezioni comunali del 2004 con una candidatura nella lista “Guadalupi per Brindisi” a supporto della mia candidatura a Sindaco di Brindisi.
Successivamente, a riconoscimento della sua grande serietà e competenza fu scelto ed eletto nel Collegio dei Revisori dei Conti del Comune per il triennio 2005-2008.
Voglio infine ricordare come fosse grande il suo amore per la sua bella famiglia, a partire dell’adorata moglie prof.ssa Maria Gioia, dei figli Ing. Antonio e dott.ssa Rita, e dei suoi splendidi nipotini e nipotine che erano la sua vera ricchezza.
Ci sarebbe tanto da aggiungere alla nostra bella e vera amicizia ma posso assicurarTi, Antonio, e a tutti noi che lo abbiamo conosciuto che non ti dimenticheremo mai.
Ciao caro Antonio.
Avv. Vincenzo Guadalupi
No Comments