“Apertura di Via Traetta della frazione di Tuturano” è all’oggetto di una lettera aperta inviata da Vincenzo Sanapo (Cittadinanza Attiva Tuturano) al Commissario Prefettizio del Comune di Brindisi Dott. Santi Giuffrè, all’ufficio dei Lavori Pubblici del Comune di Brindisi ed all’ufficio Traffico del Comune di Brindisi.
Di seguito ne riportiamo integralmente il testo:
Oggetto: Egregio Commissario,
Il Comitato di Cittadinanza Attiva di Tuturano con la presente intende porre la Vostra attenzione sulla mancata apertura della Via Traetta, strada realizzata nell’ambito dei progetti di Rigenerazione Urbana che hanno riguardato la Frazione di Tuturano. Da mesi la suddetta strada risulta ultimata, dotata di impianto di illuminazione attualmente non attivo. L’apertura di Via Traetta consentirebbe il decongestionamento del traffico della parte ovest della Frazione, in più l’attivazione dell’impianto di illuminazione consentirebbe di illuminare l’ingresso della palestra delle scuole elementari ora completamente al buio.
Visto che quest’anno Tuturano per il periodo natalizio non sarà dotata di luminarie, e non sono previste iniziative ludiche, Egregio Commissario, se fosse possibile, prima di Natale ci faccia questo regalo: sblocchi la situazione di Via Traetta.
Ringraziandola dell’attenzione alla presente, salutiamo cordialmente.
Vincenzo Sanapo
Cittadinanza Attiva Tuturano
No Comments