“Italia’s Next Talent” organizza il Casting finale regionale della Puglia per il programma “A Voice For Music” 2^ edizione di Isabella Abiuso, che si terrà domenica 6 luglio nell’Hotel Park Sant’Elia (Zoosafari) a Fasano dalle ore 9.30 e fino alle 18.30.
Dopo i casting di pre-selezione che si sono svolti in tutta la Puglia, dove sono stati ascoltati oltre 200 ragazzi, tra le categorie baby ( 5/11 anni), junior (12/16 anni), senior (17/21 anni), over(da 22 anni in poi), sono arrivati al casting finale 50 partecipanti, che verranno riascoltati per definire coloro che parteciperanno alla semifinale nazionale televisiva del programma a Roma.
Infatti a fine agosto tutti i 100 semifinalisti, provenienti dalle regioni di tutta Italia si incontreranno per registrare le puntate del programma, che andrà in onda ad ottobre su digitale terrestre e piattaforma Sky. Tra i premi che i ragazzi si contenderanno alla finale nazionale: la produzione di un singolo inedito con Luca Venturi (produttore) e l’arrangiamento mixaggio e registrazione di un inedito con Kikko Palmosi (produttore e arrangiatore dei Modà).
Tra i partecipanti alla finale regionale di domenica prossima, 6 luglio, c’è la presenza di giovani talentuosi fasanesi. Per info contattare 377.3051406 o 329.2438107.
No Comments