July 21, 2025

Amanda Rosenberg ha conquistato il cofondatore Google Sergey Brin

Sergey Brin, co-fondatore di Google assieme a Larry Page, uno degli uomini più ricchi del mondo ha scelto la provincia di Brindisi per le sue nozze.

In gran segreto Mr.Google è convolato a nozze sabato scorso nell’incantevole scenario di Borgo Egnazia, in agro di Fasano, località oramai divenuta un “must” per matrimoni e ricorrenze degli uomini più ricchi, potenti e famosi della Terra.

Pochi mesi fa Brin si era separato dalla moglie dopo 6 anni di matrimonio e 2 figli, folgorato dall’amore per la marketing manager di compagnia, Amanda Rosenberg, 28 anni, padre inglese, madre di Hong King, viso sveglio e gradevolissimo.

Un divorzio che pare sia risultato uno dei più costosi di sempre. Ma per Brin, possessore di un patrimonio che supera i 22 miliardi di dollari, non ha rappresentato un grosso problema tant’è che qualche mese dopo ha deciso di convolare in seconde nozze e lo ha fatto lontano dai riflettori, proprio a Fasano.

 

Come al solito poco o nulla è trapelato sulla cerimonia nuziale. Di sicuro erano presenti personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e soprattutto dell’imprenditoria internazionale (con particolare riguardo a quelle indiana).

Tra i presenti anche Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore, accompagnato da Mila Kunis.

 

Il matrimonio di uno degli uomini più potenti del nostro secolo conferma l’attrattiva internazionale delle splendide strutture ricettive del Fasanese, una zona ed un tipo di turismo che oramai sono divenute eccezionalmente trainanti per l’intero turismo regionale.

No Comments