La Confesercenti provinciale di Brindisi, allo scopo di rendere più incisiva la propria azione politico-sindacale sul territorio ed, al contempo, la sua capacità di rappresentanza delle esigenze degli operatori turistici e commerciali presenti, ha avviato il processo interno di rinnovamento del gruppo dirigente di Ostuni.
A tale riguardo, la Giunta Provinciale della Confesercenti, nel corso dell’ultimo incontro, ha nominato:
Ø Cosimo Lubes, Responsabile Politico‐Sindacale della Confesercenti di Ostuni;
Ø Elisabetta Casale, Coordinatore della Confesercenti di Ostuni.
Inoltre, lo stesso sig. Cosimo Lubes, in virtù della sua pluriennale esperienza nel settore, ha ricevuto il mandato quale “Responsabile Provinciale Federazione Pubblici Esercizi Turistici” (FIEPET).
Scopo prioritario della nuova dirigenza della Confesercenti di Ostuni sarà la realizzazione di una “scuola di alta formazione per le imprese del settore turistico”, un punto di riferimento per tutte le marine della Provincia, uno strumento di crescita per le molte imprese della Confesercenti ed un’occasione di riscatto professionale per i molti giovani che, sempre più spesso, guardano al turismo come sbocco occupazionale e realizzazione personale.
Ai colleghi Augusto Iaia e Paolo Pecere, che li hanno preceduti in questi anni, va il ringraziamento di tutta la Confesercenti Provinciale per l’ottimo lavoro svolto al servizio degli associati, per il rilancio economico e turistico del Comune di Ostuni.
COMUNICATO STAMPA CONFESERCENTI BRINDISI
A FIRMA DEL PRESIDENTE PROVINCIALE ANTONIO D’AMORE
No Comments