Se la Politica consente di scrivere pagine entusiasmanti come quella di questa sera, allora vuol dire che la stessa può ancora riconciliarsi con l’opinione pubblica e interpretare in modo adeguato il desiderio di rinnovamento che attraversa, oramai indistintamente, tutta la società civile”.
E’ questa la prima dichiarazione resa agli organi di informazione dall’avvocato Domenico Attanasi al termine della conferenza stampa che ha visto la convergenza sulla sua candidatura da parte del Nuovo Centrodestra, Noi Centro e Noi Giovani.
“Mi pare pure doveroso – ha poi dichiarato il candidato sindaco – esprimere il più sincero ringraziamento nei confronti di tutta la dirigenza del Nuovo Centrodestra, Noi Centro e Noi Giovani per aver individuato nella mia persona il candidato sindaco di una coalizione che da oggi può guardare con ancora maggiore fiducia al risultato elettorale”.
“Se mi è consentito però – ha aggiunto l’avvocato Attanasi – un particolare ringraziamento va al Presidente Ferrarese, del cui sostegno mi onoro, anche perché non mi sfuggono gli ostacoli che con intelligenza e acume è riuscito a superare sulla strada di questa bella intesa. Allo stesso modo intendo rivolgere un ringraziamento particolare al gruppo giovanile per l’entusiasmo, la voglia di cambiamento, la serietà e l’impegno che sin dalla prima occasione di incontro ho avuto la possibilità non solo di apprezzare ma anche di condividere in maniera del tutto spontanea”.
“Da domani – ha concluso Attanasi – il mio impegno sarà rivolto al perfezionamento di un progetto nuovo di rilancio della città, che intendo costruire con i partiti della coalizione e con la società francavillese tutta”.
COMUNICATO STAMPA AVV. DOMENICO ATTANASI
No Comments