May 2, 2025

La Scuola Talìa concluderà il corso della sede di Brindisi con la messa in scena di un libero adattamento del capolavoro di William Shakespeare: “Sogno di una notte di Mezza estate”, con la regia di Maurizio Ciccolella. In occasione del debutto promuove il contest sociale: Sogna e Pianta.

 

Il contest si svolge interamente sulla pagina facebook della scuola. Partecipare è molto semplice. Ogni concorrente genera sul proprio profilo un post con una foto e un commento che rappresenta il tema del “sogno“. Il post deve essere necessariamente in modalità “tutti”.

 
Nel commento si deve aggiungere l’hashtag #sognotalìa e #29maggio e si deve taggare la pagina della scuola: Talìa – Scuola d’arte drammatica, Puglia. Affinché il tag avvenga correttamente è indispensabile mettere il like sulla pagina e generare il post da un computer (le applicazioni facebook degli smartphone non consentono il tag delle pagine). Sogna e piantaviene vinto dai primi cinque concorrenti con con il maggior numero di mi piace entro il 26 maggio. In palio ci sono: 1 biglietto omaggio per lo spettacolo del 29 maggio presso il Teatro Eden di Via Appia 98 e un albero da piantare con la targhetta del nome del vincitore. I cinque alberi saranno consegnati il giorno dello spettacolo. Saranno piantati entro i due giorni successivi alla consegna, con la collaborazione della scuola in un unico luogo che sarà battezzato come il “bosco Talìa“. I vincitori possono esprimere la preferenza di piantare in un luogo diverso l’albero vinto.

 

Sogna e pianta è una delle prime iniziative in favore dell’ambiente pensate dalla scuola che dedicherà tutto il nuovo anno ad azioni concrete e di sensibilizzazione in favore dell’ecosistema.

No Comments