C’è un nuovo posto a Brindisi dove rilassarsi e divertirsi. Domenica 10 luglio l’appuntamento di Oktágona, beach&restaurant a pochi minuti dal centro della città, è con il jazz per un lungo pomeriggio che sfuma nella sera inoltrata, al suono della musica che ha scritto la storia.
Dalle 17, lo stuzzicante aperitivo in spiaggia è servito al suono del sassofono di Luciano Scalinci che interpreta un repertorio ai confini tra soul, bossanova, jazz e pop, fino all’ultimo raggio di sole.
A seguire, nel ristorantino a forma di ottagono o sul prato nei graziosi privée, circondati da lanterne e candele, la musica live continua con il Daniela Fatiguso trio, che accompagna la cena con un concerto dalle atmosfere soft, in omaggio alle più grandi pagine di artisti internazionali ricamate tra voce, piano e chitarra. Si esibiscono: Daniela Fatiguso, Marcello Ingrosso, Vincenzo Cristallo.
Info: 3338594233.
Lido sabbioso, dal mare cristallino e dolcemente digradante, situato sul litorale nord di Brindisi in località Punta Penne, Oktágona beach&restaurant è il nuovo modo di intendere il relax. Architettura contemporanea, natura e colori mediterranei sono la scenografia di un ambiente esclusivo dove trascorrere una giornata al mare, dal mattino fino a notte inoltrata, coccolati da personale specializzato in completa riservatezza.
Dotata di numerosi comfort, la struttura è provvista di vari servizi tra cui lettini e ombrelloni su sabbia e su prato, cabine con doccia privata, bar e ristorante (con possibilità di servizio a lettino), area privée e happy hour, mini e junior club, parcheggio privato e accoglienza.
No Comments