May 14, 2025

image-21-07-16-08-46Giornata di grande lavoro per gli agenti della Polizia Municipale di Brindisi che, ieri, oltre agli usuali impegni di servizio, hanno dovuto affrontare due importanti emergenze.

 

Alcuni uomini del corpo diretto dal Comandante Nigro hanno presidiato il varco di Costa Morena al fine di snellire il traffico dei mezzi pesanti in attesa dell’imbarco.

 

Il traffico è stato talmente massiccio che alcuni autoarticolati hanno deciso di occupare lo spazio (in divieto di sosta) destinato all’imbarco.

 

I vigili urbani hanno elevato una decina di verbali nei confronti di conducenti di nazionalità straniera per importi che variano da €.41.00 ad €. 155.00.

 

Altri agenti, invece, sono intervenuti nel parcheggio esterno l’ospedale “A. Perrino” dove era stata segnalatala presenza di otto roulotte appartenenti a gruppi di nomadi di origine siciliana.

La Pm brindisini, verificati i documenti di guida e di circolazione ha invitato i capi famiglia a lasciare immediatamente il luogo, cosa che è avvenuta nel giro di pochi minuti.

No Comments