May 5, 2025

Tutto pronto per la trasferta di Sabaudia della Brindisi-SanVito Volley; la formazione biancoazzurra allenata da Raffaele Capozziello si appresta a raggiungere la località laziale con alcune atlete non al meglio delle condizioni. La maratona di domenica scorsa vinta contro le baresi del Castellana hanno lasciato il segno nei muscoli delle giocatrici che ora sono chiamate a ribadire la loro forza anche fuori casa. Dopo la prima trasferta senza punti in quel di Manfredonia la squadra brindisina ha giocato due gare consecutive in casa conquistando cinque punti su sei ed ora si trasferisce nel Lazio per puntare ai tre punti secchi.

 
La squadra del Sabaudia è a zero punti dopo due gara avendo già riposato alla prima di campionato; una squadra da prendere con le molle, sia per la presenza dell’onnipresente Carminati(centrale molto esperta e dai lunghi trascorsi in serie A2 e B1), sia dalle giovanissime atlete che compongono il roster allenato dal promettente tecnico Casalvieri. Al palasport di via Conte Verde per le ragazze di Capozziello non sarà certamente una passeggiata!.

 

 

La classifica vede in testa Manfredonia e Bari a seguire Cerignola, Castellana G. e poi la Brindisi-SanVito; una vittoria potrebbe accorciare le distanze sulle prime ed allungare sull’altro plotone di squadre che non hanno grandi ambizioni di classifica.
La gara si gioca a Sabaudia sabato 5 novembre alle ore 17,00 e la gara, come al solito, verrà trasmessa in streaming su Teleradio San Vito oppure potrà essere seguita sulle frequenze radiofoniche dei 98,10 con inizio dei collegamenti alle ore 16,55.

No Comments