May 4, 2025

Investito da un’auto pirata dopo essere stato sbalzato fuori dal suo mezzo che era andato a sbattere contro un guardrail.
E’ morto così Francesco Montini, 40enne di Brindisi.

 
Il tragico incidente stradale è avvenuto intorno alla mezzanotte sulla strada statale 379 Bari-Brindisi all’altezza dell’autodemolizione Cannone.

 

 

Montini era a bordo di una Bmw X3 che è andata a sbattere contro il guardrail. L’uomo è stato sbalzato fuori dal mezzo ed un’auto con targa straniera l’ha investito, poi è fuggita.

Sul posto sono giunte un’ambulanza del 118 e una squadra dei vigili del fuoco ma per Montini è stata vana la corsa in ospedale.

 

Sull’incidente indaga il pubblico ministero di turno, Pierpaolo Montinaro che dovrà appurare se le lesioni mortali sono dovute all’incidente con la sua auto oppure al successivo investimento.

 

Montini era un ragazzo molto conosciuto a Brindisi. Cordiale e gioviale, Checco era una presenza fissa nel mondo della movida serale del capoluogo. Qualche anno fa ha partecipato, con discreto successo, a diverse gare del circuito europeo dei tornei di poker.

 

No Comments