August 7, 2025

milly-carlucci-brindisi-fratturaSpiacevole disavventura per la showgirl Milly Carlucci, impegnata tra Brindisi e Mesagne per “Ballando on the Road”, il tour per l’Italia alla scoperta di nuovi e talentuosi ballerini.

 

Milly Carlucci, con la sua squadra composta da maestri e giudici era al penultimo dei sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie Auchans.

 

Tutto era pronto: il Cast di “Ballando on the road” aveva già preso possesso del Grande Albergo Internazionale di Brindisi e Milly Carlucci ed il suo staff erano usciti a fare una passeggiata sul lungomare e nel centro cittadino. Durante la camminata la showgirl ha messo un piede in fallo ed è scivolata cadendo rovinosamente a terra.

La Carlucci è stata soccorsa e condotta al Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino dove è stata riscontrata la frattura del braccio. Subito dopo il ricovero necessario per accedere alle cure del caso, la Carlucci è stata dimessa.

 

La Carlucci ha comunque assicurato che non salterà l’appuntamento presso l’Auchan di Mesagne previsto nel pomeriggio di oggi e nella giornata di domani.

E l’ha confermato poco dopo le 12.00 con un video messaggio sul proprio profilo twitter, nel quale si scorge una fasciatura alla mano sinistra, che – tra l’altro – è protetta da un guanto.
 


 

One Comment

  • Rispondi
    Gabriele
    4 Dicembre 2016

    Piccolo incidente tutto sommato lieve. Se si fosse rotta una gamba sarebbe stato peggio, anche se poi, cogliendo l’occasione, avrebbe tirato fuori il nuovo programma “Ballando con le stampelle”…