Sono ripresi alla grande i concerti del rinnovato Gruit, uno luoghi più storici e frequentati della “movida” brindisina che, nel locale di Via Carmine, ha ospitato centinaia di gruppi, attirando sempre tanta gente.
Venerdì 23 è la volta di una delle realtà più apprezzate e più attive nel panorama delle band brindisine: I VEGA 80.
Il live dei Vega 80 è un concentrato di disco music con una scaletta di tantissimi brani che ritmano la storia delle hit anni ’80.
Originale, poetico e sfavillante, il concerto dei Vega 80 è uno spettacolo ancora più estremo e coinvolgente (in scaletta 90 hit degli anni ’80), con cambi d’abito, scenografie, video, luci e un audio da far tremare i pavimenti!
Per 132 minuti il pubblico è rapito da un intenso show in continua crescita di bpm, sullo sfondo di clip degli anni 80, da Madonna, Michael Jackson, Blondie, che passeggia indietro nel tempo tornado al “Tempo delle mele”, ai body fluo di “Flashdance”, passando dal rock internazionale alle hit che hanno fatto ballare anche l’Italia.
Quando trascorre più di un decennio e ci si volta a guardare indietro, un velo di nostalgia torna a scaldare il cuore.
È con questa malinconia che la band accende l’entusiasmo, spinge l’aria nei subwoofer e completamente immersi nel mood che ha segnato la storia della musica, infrange la quarta parete per diventare un tutt’uno con il pubblico in delirio.
Sul palco del Gruit si esibiscono:
Axel Gray – batteria
Annaclaudia Calabrese – synth, basso e voce
Simmons De Vito – chitarra e voce
Stefania Morciano – chitarra, synth e voce
Nanni Surace: regia
Per prenotazioni e informazioni: 0831562780 3391593765
No Comments