February 21, 2024

Brundisium.net


Ieri, in una serata di fine luglio, abbiamo deciso di stare per strada, nel cuore della nostra città, accolti dalla bellezza del porto, a riflettere intorno al tema “Brindisi: come la voglio”.

 

Ringraziamo chi ha voluto ascoltare, chi ha partecipato, chi ha dedicato qualche minuto alla compilazione del questionario per esprimere il proprio parere su cosa migliorare in città e nei singoli quartieri, ne abbiamo ricevuti compilati tantissimi segno che le occasioni di confronto con la città, che da sempre promuoviamo, sono diventate una buona abitudine riconosciuta da tutte e da tutti.

 

 


Grazie a chi ha voluto dare il suo contributo simbolico al movimento, diventando sostenitore di Brindisi Bene Comune. Grazie a chi ci ha fatto domande, a chi aveva voglia di confrontarsi, a chi è stato curioso, a chi si è fermato a leggere la nostra carta dei valori.

 

Proprio il 28 Luglio 2011 nasceva il nostro movimento e a distanza di sei anni ma con la consapevolezza e la crescita politica maturate nel tempo, ci sentiamo ancora responsabili del futuro di Brindisi e con lo stesso entusiasmo continuiamo a lavorare, intercettando ogni giorno più energie possibili, per costruire la città bella da tutti ambita.

 

Il futuro presente che vogliamo è in cammino.

 

Brindisi Bene Comune

No Comments