June 24, 2024

Brundisium.net

E’ passato un anno da quando abbiamo dato alla luce l’associazione 72019.
Nati dal confronto sulle difficoltà’ di questo tempo e insieme siamo giunti alla conclusione che interagire e unirsi sarebbe stato l’unico modo per costruire solo progetti di crescita per la nostra città.

Cosi senza esitare abbiamo deciso di contribuire attivamente alla realizzazione dell’evento “Christmas in San Vito dei Normanni”. Appuntamento che vedrà la luce martedì 21 dicembre alle 17:00 nella bellissima piazza della nostra città con la partecipazione non solo di 72019, ma di tante altre associazioni sanvitesi: insieme, tutti pronti a portare gioia tra i bambini con l’arrivo dei babbo natale sulla slitta trainata dai cavalli e con una bellissima tavola che invaderà tutta la piazza con degustazione di prodotti tipici della nostra terra: pettole, panzerotti, panini, frittelle, olii e tanto altro tutto accompagnato da tanto vin brûlé che scalderà il cuore di noi adulti.

Inoltre ci saranno tanti doni messi a disposizione degli associati 72019 e tanti commercianti, per rendere più speciale questo natale.

A rendere ancora più unico l’evento ci sarà la possibilità di visitare il giardino del bellissimo castello Dentice di Frasso che circonda la nostra bellissima piazza.

Accorrete numerosi, sarà un’esperienza imperdibile che vede insieme tutte le forze della nostra città

No Comments