September 25, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Da notizie di stampa si apprende che entro domenica dovrebbe subentrare la società Ecologia Falzarano s.r.l. per i servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti da espletarsi sull’intero territorio della città di Brindisi.
Sorprende non poco che ad oggi nessuna comunicazione ufficiale sia pervenuta dall’Ente preposto, soprattutto ove si considerino le denunciate criticità e illegittimità riscontrate nella ditta subentrante.
Invero, oltre agli aspetti già formalmente segnalati e comunicati ex lege alle Autorità competenti, è il caso di denunciare un altro aspetto inquietante dell’annosa vicenda. L’Amministrazione comunale ha siglato l’accordo con la ditta subentrante senza verificare il requisito imprescindibile del possesso, da parte della stessa, di tutte le attrezzature utili e necessarie per svolgere il servizio di igiene urbana.
Anche questo aspetto sarà portato a conoscenza dell’Autorità Giudiziaria preposta, evidenziando sin da ora che ulteriori provvedimenti vessatori ed illegittimi non saranno tollerati.

C.S. ECOLOGICA PUGLIESE S.R.L.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com