July 25, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Mimmo Consales, dovendo procedere alla nomina di un rappresentante del Comune nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Nuovo Teatro Verdi”, rende noto che Organismi di Partecipazione, Ordini Professionali, Associazioni di Categoria, Enti Pubblici e Privati, possono segnalare i nominativi di coloro che ritengono meritevoli della nomina suddetta. Allo stesso fine, i privati cittadini possono essi stessi produrre direttamente dichiarazioni di disponibilità, rese senza alcun vincolo per il Sindaco; in ogni caso devono riguardare cittadini che abbiano il godimento dei diritti politici e specificare i motivi che giustificano la candidatura con particolare riferimento alla competenza tecnica o amministrativa specifica per il settore d’intervento.
Devono altresì indicare: dati anagrafici completi e residenza, titolo di studio ed eventuali titoli di merito scolastici e/o accademici, curriculum professionale, occupazione abituale ed elenco delle cariche pubbliche o in società a partecipazione pubblica, nonché delle cariche in società private iscritte nei pubblici registri ricoperte dalla persona che si candida.
Ogni proposta o dichiarazione di disponibilità dovrà pervenire al Sindaco – Ufficio di Gabinetto, direttamente o a mezzo raccomandata, entro e non oltre le ore 12,00 del 7 ottobre 2014.
“Ritengo doverosamente di dover anticipare – afferma il sindaco Consales – che l’orientamento dello scrivente si indirizzerà verso figure dotate di competenza tecnica che non siano, o non siano state recentemente titolari di incarichi politici, anche di carattere elettivo”.

 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com