January 28, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Il MoVimento 5 Stelle informa che a partire dal 17/05 e per tutto il fine settimana sarà presente con agorà e banchetti informativi in diverse piazze della città per sostenere il candidato sindaco Gianluca Serra e per informarvi sul contratto di governo in tutte le sue parti.

Il 17/05 saremo a Sant’Elia nei pressi di Via Fontanesi ang. Viale Caravaggio;
Il 18/06 saremo a Tuturano alle 18:00 in Via Vittorio Emanuele II , 49 presso la Chiesa SS Addolorata.
Sabato 19/06 e Domenica 20/06 a partire dalle ore 18 saremo in Piazza Vittorio Emanuele II nei pressi dei giardinetti ( Autorità Portuale ) .

 

Parteciperanno , oltre il candidato sindaco Gianluca Serra, anche i Portavoce Regionali del M5S Gianluca Bozzetti ed Antonella Laricchia e la Cittadina Portavoce alla Camera dei Deputati Valentina Palmisano .

 

 

Sarà un occasione unica per parlare del programma per la nostra amata Brindisi, del lavoro svolto nei diversi ambiti istituzionali e del contratto di Governo .

 

 

L’agorà è il luogo della democrazia per antonomasia perché diviene la sede dove poter discutere insieme ai cittadini dei problemi della città ma è anche sede di raccolta di proposte , pertanto vi aspettiamo numerosi .

 

M5S

No Comments