November 24, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Procede a grandi passi questa sessione estiva di campagna acquisti della New Volley Brindisi che con nuovo colpo ha messo sotto contratto la forte centrale Valeria DIOMEDE, reduce da un campionato in B1 a Bari. Classe 1980, alta 185 cm, è una garanzia a muro ed in fast e, comunque, ricopre con provata esperienza il ruolo di centrale, per avere già calcato parquet importanti di serie A : due stagioni dal 2011 al 2013 a Soverato in A2 che la colloca nelle prime 10 posizioni delle statistiche individuali per aver disputato 58 partite e 224 set mettendo a segno ben 508 punti, nella stagione 2009/2010 a Donoratico ed in quella precedente a Sassuolo in serie A1 e prima ancora a Piacenza in serie A2. La passata stagione 2013-14 nel Bari di B1 non fa testo causa la sfortunata stagione della formazione barese che a fine campionato è addirittura retrocessa.

 

Eccomi qua per il quarto anno di seguito al sud – dichiara la DIOMEDE – mi ero ripromessa di avvicinarmi a casa e invece il progetto di Brindisi mi ha incuriosita molto, ho parlato con Elisa PELUSO e Patrizia (CHIONNA ndr) la quale m’ha fatto un’ottima impressione e mi hanno convinta!!! ho deciso di mettermi in gioco e di appoggiare il progetto di Brindisi. Conosco anche Lara LUGLI e sono molto contenta di tornare a giocare con lei. Insomma non vedo l’ora di iniziare, sono curiosa di conoscere il resto della squadra, la società e la città”. Ed anche la DIOMEDE lancia un accattivante “arrivederci a Brindisi” lasciando intendere di voler conquistare l’affetto dei brindisini che sapranno ben ripagare con il calore del tifo bianco/blu le proprie beniamine.

 

Per noi Diomede rappresenta un valore aggiunto – dichiara il vice Presidente Diego PERRONE  – un’atleta ben referenziata per i suoi trascorsi, fortemente voluta perché va a potenziare e completare il reparto delle centrali; inoltre la sua figura è in sintonia con le caratteristiche principali della nostra società – dinamica ed ambiziosa –  e non finisce qua nei prossimi giorni ci saranno altre novità

 

Parole chiare del vice Presidente PERRONE che lasciano intendere le reali intenzioni della società per il futuro.

 

UFFICIO STAMPA NEW VOLLEY BRINDISI

No Comments