May 7, 2025

I ragazzi allenati da coach Tony Lo Re sono pronti all’esordio in serie D che avverrà sabato alle ore 18,30 in quel di Martignano(Le).

La giovane formazione sanvitese inizia una nuova avventura e lo fa nel campionato regionale di serie D con la consapevolezza di continuare il percorso di crescita intrapreso qualche anno addietro con la maglia di altro sodalizio e continuato dall’attuale associazione presieduta dall’Avv.Benedetto Romano.

Le strategie societarie hanno sempre previsto, sin dalla nascita della associazione, una stretta correlazione fra squadra maggiore e vivaio avvalendosi di collaborazioni fra associazioni che mettono al centro delle loro attività il rilancio della pallavolo brindisina in scenari regionali e nazionali; e la collaborazione con il Casale Volley di Claudio Scanferlato è un esempio su tutti.

Il campionato regionale di serie D è diviso in tre gironi, il San Vito fa parte del girone C (Lecce e Brindisi); il tecnico Lo Re sulla prima dei suoi ragazzi non si sbilancia molto “la gara contro il Martignano di sabato è un impegno ostico poiché, ad oggi, non sappiamo molto degli avversari – afferma – aspettiamo qualche giornata per avere una idea piu’ reale sul valore tecnico di tutti gli avversari per poi darci una connotazione”.

Tutti in attesa dell’esordio quindi e noi auguriamo ai ragazzi che rappresenteranno la San Vito di volley al maschile un grosso in bocca al lupo !.

No Comments