July 25, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Saranno disponibili a partire da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre presso la biglietteria del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi i tagliandi per assistere, con ingresso gratuito, al tradizionale appuntamento con la «Notte Viennese – Gran concerto di inizio anno», in programma martedì 2 gennaio 2018 alle ore 20.30. Stesso periodo di distribuzione (4-7 dicembre) dei biglietti gratuiti anche per «Maredentro Live Tour», il concerto per la città di Bungaro in arrivo al Teatro Verdi giovedì 4 gennaio, sempre alle 20.30.

 

Due concerti, inseriti nella rassegna «Brindisi a Natale 2017» organizzata dall’Amministrazione comunale con la partecipazione della Fondazione Nuovo Teatro Verdi, che colorano l’alba del nuovo anno al Teatro Verdi di Brindisi. Si comincia martedì 2 gennaio con una straordinaria notte viennese, protagonista l’orchestra di Stato ungherese «Alba Regia Szimfonikus Zenekar», diretta dal M.O Árpád Nagy, che regalerà al pubblico brindisino le più belle musiche della famiglia Strauss, le atmosfere classiche della tradizione musicale viennese con l’esecuzione di sinfonie, accompagnate da arie sinfoniche e brani di opera lirica.

 

Si continua giovedì 4 gennaio con uno spettacolo davvero speciale, quello che vedrà al centro della scena il cantautore brindisino Bungaro, al Verdi per festeggiare con il pubblico di Brindisi 25 anni di carriera. Anni di chitarra, di canzoni cantate da lui e di brani famosissimi scritti per altri interpreti. Il concerto attraversa molteplici sonorità portando il pubblico, complice un visual project da film, in Giappone, in Grecia e nel Salento. Special guest della serata Raffaele Casarano, uno dei sassofonisti più in vista della scena jazz italiana e internazionale. «Maredentro Live Tour» è realizzato con il sostegno della Regione Puglia / Teatro Pubblico Pugliese e dell’associazione «Officina delle Idee».

 

Per entrambi gli spettacoli, è necessario ritirare il tagliando di ingresso gratuito, con posto assegnato, per un massimo di quattro a persona. Non è prevista la prenotazione telefonica. Il ritiro sarà possibile solo presso la biglietteria del teatro dal 4 al 7 dicembre nei consueti orari di apertura al pubblico (ore 11.30-13 e 17-19), fino ad esaurimento posti. Info (0831) 562554 – 229230 – www.nuovoteatroverdi.com.

 

 

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com