Accogliamo positivamente l’appello del capogruppo del Partito Democratico Dott. Salvatore Brigante che, con grande responsabilità rompendo ogni indugio, ha invocato un immediato consiglio comunale con all’ordine del giorno “la discussione” e la fiducia del nuovo programma che la Giunta Consales vorrà proporre a tutto il Consiglio Comunale.
Il Centro Democratico, forza politica di maggioranza nel consiglio comunale di Brindisi, presente nel centrosinistra “senza se e senza ma”, ritiene indispensabile effettuare un “urgente incontro preliminare” tra “tutte le forze del centrosinistra” che con grande lealtà hanno affidato al Sindaco Consales la totale fiducia e la delega in bianco per costruire la squadra di governo ed uscire immediatamente da un “impasse politico” che, di fatto, rischiava di bloccare l’attività amministrativa e quindi le reali esigenze di una città.
Per quanto ci riguarda, siamo pronti già da tempo ad assumerci la responsabilità di suggerire, proporre ed illustrare iniziative e quant’altro serva a migliorare il programma che il sindaco Consales e la sua giunta vorranno metterci a disposizione nei prossimi giorni.
COMUNICATO STAMPA CENTRO DEMOCRATICO
No Comments