May 15, 2025

Il sodalizio del Presidente Avv. Benedetto Romano raggiunge, con ben tre giornate dal termine, il secondo obiettivo stagionale, i play-off promozione per la serie B.
Con i risultati della quart’ultima di campionato (dove la Progetto Volley riposava), di fatto il S.Vito è matematicamente agli spareggi promozione; attualmente al quarto posto sulle cinque previste dalla Federazione.
L’unica insidia alla quarta posizio…ne è rappresentata dallo Specchia che attualmente è indietro di cinque lunghezze (25) contro i 30 punti di Mingolla e soci.
Il sanvitesi, nelle ultime tre gare della regolar season, hanno due trasferte consecutive la prima il 10 aprile in quel di Ostuni contro una squadra che è in lotta per le prime posizioni, e la successiva a Talsano contro la squadra di Coach Narracci in lotta per evitare i play-out, per poi terminare in casa, il 24 aprile, contro l’S.B.V.Galatina.
Quindi una situazione non propriamente ideale per stare tranquilli e conquistarsi la quarta piazza del girone B della premier League Pugliese.
In ogni caso il risultato dei play off, acquisito con ben tre giornate dalla fine, è la dimostrazione tangibile di quello che rappresenta, per S.Vito, la pallavolo. Tornare ad alti livelli si puo’ e si deve, dopo le gesta eroiche femminili, ora arriva, ed al suo primo anno di vita, anche la società del presidente Romano, a dare senso ed un impegno vero per riportare S.Vito verso lidi sempre piu’ ambiti, questo è l’augurio per il futuro.

 

ADDETTO STAMPA ASD SAN VITO PROGETTO VOLLEY

No Comments