Giovedì 3 aprile 2014 alle ore 19:00 presso l’ex-convento Santa Chiara in Via Santa Chiara, 1 a Brindisi il Rotary Club Brindisi Valesio, L’Assessorato Servizi Sociali e I.S.P.E.D.I.S. (Istituzione per la Prevenzione dell’Emarginazione e del Disagio Sociale) del Comune di Brindisi, Racanelli Pianoforti, Idee Musicali e Associazione Musicale “LE MUSE” daranno inizio al terzo ciclo dei “Corsi di avviamento alla musica”.
“Questo progetto –afferma la Presidente del Rotary Club Brindisi Valesio dott.ssa Mimma Piliego- ha già dato i suoi primi frutti infatti la giovane cantante che ha vinto la prima borsa di studio ha ottenuto un successo nazionale riuscendo a cantare presso l’Arena di Verona. Ci inorgoglisce come Rotary Brindisi Valesio sapere che una giovane talentuosa brindisina ha potuto con la borsa di studio da noi donata, continuare gli studi di canto e riuscire ad avere un successo che ha superato i confini regionali”.
Il 3 aprile verrà elargita dal Sindacato Medici Italiani la seconda borsa di studio.
Il Sindacato dei Medici Italiani durante quest’anno rotariano ha più volte collaborato con il Rotary Club Brindisi Valesio riuscendo a creare una sintonia di interessi rivolti soprattutto alle nuove generazioni.
COMUNICATO STAMPA ROTARY CLUB BRINDISI VALESIO
No Comments