Nella mattinata di Venerdì 17 agosto è stata presentata nel salone di rappresentanza della Prefettura di Brindisi la XXI Edizione della rassegna di musica antica “Barocco Festival Leonardo Leo”. All’incontro hanno preso parte il Vicario del Prefetto, Erminia Cicoria, il sindaco di San Vito dei Normanni, Domenico Conte, il vice sindaco di Brindisi, Rita De Vito, l’assessore alla Cultura del Comune di Carovigno, Antonella La Camera, il presidente dell’associazione «Le Colonne – Arte Antica e Contemporanea», Anna Cinti, e il direttore artistico del Festival, Cosimo Prontera.
La rassegna avrà inizio giovedì 23 agosto alle ore 21, presso il Chiostro dei Domenicani a San Vito dei Normanni e proseguirà con altri nove appuntamenti organizzati nei Comuni che hanno collaborato alla realizzazione di questa edizione (Brindisi, San Vito dei Normanni, Carovigno, Cisternino, Fasano,).
Barocco Festival: si parte giovedì 23 nel Chiostro dei Domenicani di San Vito dei Normanni

Domenica 24 agosto presso il Cortile della Cattedrale Don Mimmo Belvito e Domenico Modista presentano il libro “Dante oltre la selva. L’umanità e il divino nella Commedia”

No Comments