L’Enel Brindisi vuole tornare prima in classifica contro la Cimberio Varese in un Pala Pentassuglia come sempre “sold out”. Con la nuova partita interna, riprende anche il tradizionale appuntamento con Supporter’s Magazine, giunto al suo ottavo anno di vita e al numero 117.
In questo numero abbiamo affidato alla penna di Mario Arceri, prima firma del basket italiano (è stato capo redattore centrale al Corriere dello Sport per 40 anni), un’analisi del momento della squadra dopo la sconfitta a Reggio Emilia. La presentazione della squadra avversaria è affidata come sempre a Gianluca Muscogiuri, mentre da Varese Damiano Franzetti, nostro tradizionale corrispondente, ci presenta pregi e difetti della squadra varesina.
Supporter’s Magazine nasce nell’ottobre 2006 grazie all’interessamento di un gruppo di tifosi della New Basket Brindisi che, a quel tempo, militava in B1. Dal primo numero, di appena quattro pagine, il Magazine è cresciuto fino a 20, con alcuni speciali lo scorso anno a 24 pagine, tutte a colori, con spazi dedicati anche ad altre realtà del campionato italiano e alla Nba.
La redazione è composta da giovani giornalisti diretti da Marino Petrelli e dal vice direttore Francesco Trinchera e da quest’anno verrà ampliata con la partecipazione di collaboratori da molti altri campi in Italia. L’obiettivo è rendere il Magazine un prodotto che sempre più ricco con attenzione anche alle avversarie dell’Enel Brindisi in questo campionato.
Le novità non finiscono qui. Il sito internet www.supportersmagazine.it, on line dal 12 ottobre e che da quella data ha ottenuto quasi 45 mila visualizzazioni uniche, ha realizzato nelle ultime settimane numerose interviste esclusive, da Santi Puglisi a Marco Calvani e la video intervista al nostro capitano Massimo Bulleri, fino a quella in questo numero con Enrico Ferrari, promoter del tour italiano degli Harlem Globetrotters, di cui saremo media partner.
Potenziata anche la pagina su Facebook e il canale You Tube, mentre altra novità ormai consolidata è l’account twitter (@supportersmagaz) dove potete “cinguettare” con noi.
No Comments