April 13, 2024

Brundisium.net

Manca davvero pochissimo all’undicesima edizione di Erchie Rock ‘n’ Roll Party, il festival più grande del Sud Italia che come ogni anno, tra tante sorprese e ospiti di fama internazionale, farà rivivere a tutti gli appassionati la magia dei mitici anni ’50.

Per una lunga e meravigliosa notte, si sale sulla macchina del tempo, destinazione Fifties, per rivivere gli anni del dopoguerra e del boom economico: tra pin up e costumi dell’epoca, nel ricordo di un’America da “Happy Days”, si balla a ritmo di rock ‘n’ roll, swing e rockabilly, mentre in lontananza i motori delle Harley rombano e sfrecciano di fronte a splendide Thunderbird, Chevrolet e Cadillac parcheggiate una accanto all’altra, come fosse un celebre drive in.

Il campo sportivo di Erchie si trasformerà in una vero e proprio villaggio della provincia americana, in cui non mancheranno mercatini vintage, stand gastronomici, lunapark con giocolieri ed artisti di strada e persino uno stylist corner per trasformare il proprio look in vero stile anni ’50.

KAMIKAZE QUEENSNaturalmente sarà la musica la vera colonna portante della festa, con una line up di grido e grandi artisti della scena nazionale ed internazionale, come i Kamikaze Queens, che da anni infiammano i palchi di tutta Europa a suon di psychorockabilly. La band, composta da artisti provenienti da Berlino e dagli USA, miscela svariate influenze musicali in un mix esplosivo di punk, garage, swing e burlesque, creando un sound assolutamente coinvolgente.

E a proposito di burlesque, quest’anno a Erchie Rock ‘n’ roll Party è roba da maschi: sul palco il numero uno al mondo in fatto di “boylesque”, l’artista più in voga del momento, Russell Bruner. Le sue virtù fisiche lo hanno reso celebre: tra fascino e sex appeal, istrionico al punto giusto Bruner, da Portland negli Stati Uniti, è pronto a conquistare il pubblico in rosa con la sua prorompente sensualità.RUSSELL BRUNER

Sarà una lunga notte di musica e danze sfrenate, accompagnati anche dalla dolcissima voce di Debby Lou, la cantante salentina che grazie al talent show televisivo “The Voice” ha fatto innamorare di sè l’Italia intera, dalla carica e l’energia degli abruzzesi The Fiftyniners e dei Jumpin Up, dalla Sicilia a suon di rock ‘n’ roll, jive e old rhythm ‘n’ blues.

JUMPIN'UPPadrone di casa, nonché presentatore della serata sarà Sior Mirkaccio, maestro del varietà dalla travolgente allegria.

La macchina del tempo di Erchie Rock ‘n’ Roll Party è pronta a partire. Allacciate le cinture!

Prevendite disponibili su Bazinga Ticket e nei punti vendita autorizzati del circuito.

INFO
Erchie Rock ‘n’ Roll Party
Campo Sportivo – Erchie (BR)
Infoline: 3349782700
Prevendite: 7€+dp

 

C.S.

No Comments