October 18, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Happy Casa Brindisi comunica due nuovi Gold Sponsor per la stagione sportiva 2021/22.

Si tratta di “Chemgas srl”, punto di riferimento per l’Italia del Sud, dal Molise alla Sicilia, per il rifornimento di gas tecnici e di FAEL da 30 anni nel mondo della sicurezza.

Chemgas rientra nel mondo della pallacanestro brindisina, dopo la partnership siglata nella stagione 2019/20 ricca di successi e record raggiunti insieme.

Il marchio Chemgas sarà presente sul fronte maglia che la Happy Casa indosserà nel massimo campionato italiano di Serie A.

Chemgas è un partner dalla grande affidabilità, specializzata nella produzione e vendita di ossigeno e azoto e argon medicinale, alimentare e tecnico, della compressione e invio in tubazione di azoto gassoso e aria per le necessità del Polo Petrolchimico.

A Brindisi ha la sua sede e stabilimento in via Enrico Fermi, 4.

 

 

FAEL, marchio del GRUPPO ROMANIN, con sede a Brindisi, diventa Gold Sponsor dopo l’ingresso in qualità di Silver Sponsor nella scorsa annata. Uno step successivo che dimostra il sostegno e l’impegno di FAEL al fianco della Stella del Sud.

Il marchio, che si distingue per prodotti altamente tecnici ed innovativi, sarà presente sulla maglia gara che la Happy Casa Brindisi indosserà nel massimo campionato italiano di Serie A.

FAEL Security SRL è specializzata nella produzione di chiusure tagliafuoco. L’azienda opera in Europa e nei paesi del Medio Oriente, esporta in 15 paesi divisi in 3 continenti, ha una capacità produttiva di 300 mila pezzi al mese nello stabilimento di produzione di 25.000 m2 a Brindisi.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com