May 1, 2025

L’Enel Brindisi ci prova, mette in difficoltà l’Alba Berlino ma non riesce a conquistare la prima vittoria in Eurocup. Sconfitta più che onorevole per la squadra di coach Piero Bucchi (68-72) che non ha mai mollato, potendo contare sull’importante rientro di Scottie Reynolds in cabina di regia; ancora infortunato, invece, il viceplay David Cournooh.

E dopo il match esterno di campionato con la Consultinvest Pesaro (domenica 15 novembre), la formazione del presidente Nando Marino affronterà il «derby» di ritorno di Eurocup con la Grissin Bon Reggio Emilia, in programma mercoledì 18 novembre nel Pala Pentassuglia con diretta TG Norba 24.

 

In questa puntata di Terzo Tempo – il rotocalco web curato e condotto da Antonio Celeste – la presentazione dei biancoazzurri, il racconto live del finale con la telecronaca di TG Norba l’analisi dei coach Piero Bucchi e Sasa Obradovic e le testimonianze di Roberto Cordella (ex giocatore di serie A), Tonino Bray (allenatore), Ninni Perchiazzi (giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno) e Ilias Agatmangelidis, coach del Sodertalje, formazione svedese di seconda divisione.

Foto di Maurizio De Virgiliis.

 

 

Tappa brindisina del road show di presentazione del rinnovato impegno Sky nel basket. Nel Palasport «Elio Pentassuglia» l’incontro con i giornalisti brindisini e con l’Enel Brindisi, rappresentata dal presidente Nando Marino, dal coach Piero Bucchi, dal direttore sportivo Tullio Marino e dai giocatori Andrea Zerini e Adrian Banks.

Per Sky c’erano Ilenia Moracci dell’ufficio stampa Sky Sport; Matteo Mammì, direttore diritti, canali e produzione; e il giornalista Alessandro Mamoli. Terzo Tempo e Agenda Brindisi pubblicano il servizio del direttore Antonio Celeste con le testimonianze di Mammì e Mamoli.

 

No Comments