April 30, 2025

Terzo Tempo online anche nel giorno di Pasqua per raccontare il match tra Enel Brindisi e Giorgio Tesi Group Pistoia. La formazione di coach Piero Bucchi ha colto una vittoria (89-77) che le spiana la strada verso i playoff, obiettivo che la squadra di coach Paolo Moretti può ancora centrare. Match intenso e ricco di spunti tecnici con i toscani, privi di Cinciarini e Brown, in partita sino agli ultimi minuti del match quando i biancoazzurri hanno operato l’allungo decisivo. Protagonista assoluto Marcus Denmon (27 punti con 7/11 da tre); bene anche Mays (18 punti con l’ennesima doppia-doppia) e Pullen (16). Miglior realizzatore pistoiese C. J. Williams (19).

 

IN QUESTO NUMERO (durata 26 minuti) – Gli highlights del match; le analisi dei coach Piero Bucchi e Paolo Moretti; l’opinione dei presidenti Fernando Marino e Roberto Maltinti; una clip sulla speciale serata in biancoazzurro del Pala Pentassuglia; risultati, classifica e prossimo turno; i commenti di Roberto Cordella e Giancarlo Giarletti (entrambi ex giocatori di serie A) e dei giornalisti Andrea Tundo, Antonio Errico e Oreste Pinto; la rubrica «Ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Brindisi-Pistoia (Roberto Chiari, Maurizio Biggi e Fabrizio Paglialunga). La foto è di Maurizio De Virgiliis.

 

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con programmazione variabile.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

 

No Comments