May 15, 2025

Quarta sconfitta consecutiva per l’Enel Brindisi che nel Pala Bigi di Reggio Emilia regge sino a metà gara (34-30) e crolla nella seconda parte del match (76-59). Nonostante le assenze di Gentile, Lavrinovic e Golubovic, la Grissin Bon di coach Max Menetti ha sfruttato le qualità dei «piccoli» e ha giocato con la solita determinazione e compattezza.

 

Ancora una volta in evidenza Kaukenas, con il determinante apporto di Aradori e Polonara; sul fronte pugliese non è bastato il solito Banks. Un’altra domenica da dimenticare per i biancoazzurri di coach Piero Bucchi che vedono allontanarsi il traguardo playoff e rischiano addirittura di essere risucchiati nella lotta per la permanenza.

 

In questa puntata di TERZO TEMPO – il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste – le immagini live del finale del match con la telecronaca di TG Norba 24; l’analisi tecnica dei coach Piero Bucchi e Max Menetti; gli highlights di Legabasket con il commento di Gianluca Pota; le valutazioni di Alessandro Dalla Salda (amministratore delegato della Pallacanestro Reggiana), Hugo Sconochini (commentatore tecnico di Sky Sport) e Davide Draghi (telecronista di Teletricolore).

Dopo risultati, classifica e prossimo turno (con la programmazione TV), gli highlights delle altre partite della decima giornata di ritorno.

Foto di Maurizio De Virgiliis, collaborazione tecnica di Paolo Mucedero.

 

No Comments