April 30, 2025

L’Enel Brindisi espugna il PalaTrento (89-92) e coglie la seconda vittoria consecutiva dimostrando di aver cambiato atteggiamento dopo il periodo buio.

La vittoria con la Dolomiti Energia di coach Maurizio Buscaglia, una delle grandi del campionato, è il frutto del ritrovato spirito di squadra, della voglia di risalire in classifica e di un’armonia che sembrava smarrita.

E così la formazione di coach Piero Bucchi riprende la corsa verso i playoff.

 

 

In questa puntata di TERZO TEMPO – il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste –

il racconto live della partita con la telecronaca di TGNorba 24 (commento di Francesco Guadalupi);

gli highlights di Legabasket con il commento di Gianluca Pota;

le valutazioni del presidente NBB Fernando Marino; l’analisi tecnica dei coach Piero Bucchi e Maurizio Buscaglia;

l’opinione del general manager biancoazzurro Alessandro Giuliani e del giocatore trentino Davide Pascolo.

 

Dopo risultati, classifica, prossimo turno (con la programmazione TV), gli highlights delle altre partite della quarta giornata di ritorno.

 

La redazione di Terzo Tempo e Agenda Brindisi ringrazia il collega Rudy Gaddo, addetto stampa dell’Aquila Trento, per la preziosa collaborazione.

 

No Comments