November 12, 2025

Notte drammatica sulle provinciali del Brindisino, con tre distinti incidenti che hanno impegnato i Vigili del Fuoco tra San Vito dei Normanni, Ceglie Messapica e Villa Castelli.

Il primo intervento è avvenuto intorno alle 23.25 sulla SP 46, nel territorio di San Vito dei Normanni, dove una Fiat 500 è uscita di strada. Nel violento impatto ha perso la vita il conducente, un ragazzo nato nel 2005.

Poco dopo, intorno alle 1.50, la squadra di Francavilla Fontana è intervenuta sulla SP 24, in agro di Ceglie Messapica, per un’altra uscita di strada: una Fiat Punto si è schiantata contro un muretto a secco e si è ribaltata. Al loro arrivo, i soccorritori non hanno trovato il conducente sul posto.

Terzo intervento intorno alle 3.10, sempre sulla SP 24, nel territorio di Villa Castelli, dove una BMW è finita fuori strada ribaltandosi. In questo caso, fortunatamente, nessun ferito.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dei sinistri.

Comments are closed.