December 2, 2025

La brindisina Cristiana Carella, in arte “Senza Cri”, in gara per l’accesso alle semifinali di Sanremo Giovani 2026 con il brano “Spiagge”
Importante e atteso appuntamento questa sera, Martedì 2 dicembre 2025, l’artista brindisina Cristiana Carella, conosciuta con il nome d’arte “Senza Cri”, parteciperà alle semifinali per l’accesso a Sanremo Giovani 2026.

L’esibizione avverrà durante la quarta e ultima puntata eliminatoria, in onda questa sera in seconda serata su Rai 2, al termine della quale saranno svelati i dodici semifinalisti ufficiali che si sfideranno nella semifinale del 9 dicembre.

Il brano con cui “Senza Cri” si esibirà è “Spiagge”, un pezzo che sta già riscuotendo un notevole successo e si sta rivelando uno dei brani più ascoltati di questi giorni, confermando il talento e l’impatto dell’artista nel panorama musicale emergente.

La comunità di Brindisi e tutti i suoi sostenitori sono invitati a seguire l’esibizione e a fare il tifo per “Senza Cri” in questa importante fase del percorso che potrebbe portarla sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2026. L’evento sarà trasmesso questa sera alle 23,45 su Rai 2, Rai Radio 2 e RaiPlay

Comments are closed.