Con voto unanime è stato eletto presidente della Commissione di studio sul fenomeno della criminalità, il consigliere Luigi Caroli (FDI).
La presidente del Consiglio, Loredana Capone ha presieduto la riunione della Commissione, prendendo atto delle dimissione del presidente Renato Perrini, dovute alla incompatibilità con la carica di presidente del Gruppo Fratelli d’Italia.
La presidente Capone ha ringraziato Perrini per il lavoro svolto e augurato un buon proseguimento al neoeletto presidente Caroli.
Nel mio lavoro c’è sempre passione e cuore – ha detto Perrini – ho lasciato questo ruolo dopo 4 anni di vicepresidenza e 4 di presidenza con una grande emozione. Abbiamo lavorato molto sui giovani, con le scuole e molte delle nostre iniziative sono state da esempio per le altre Regioni”.
Al neopresidente Luigi Caroli, gli auguri di buon lavoro della presidente Capone, di Renato Perrini e di tutti i componenti della Commissione.
Commissione criminalità: eletto all’unanimità Luigi Caroli nuovo presidente

Canapa Industriale, Bruno e Bennardi: “Centinaia di aziende pugliesi in crisi dopo il decreto del governo. Subito un tavolo per salvare un intero settore”

No Comments