November 22, 2025

Tragedia nella serata di oggi in una villetta di via Dei Sarti, nel quartiere Sant’Elia. Attorno alle 19.45 un uomo è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione, colpito mortalmente con alcune coltellate.

Il presunto autore del delitto è il figlio della vittima, immediatamente individuato e portato nella caserma dei Carabinieri. Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe affetto da problemi psichici. Alla lite scoppiata in casa avrebbero assistito altri familiari, tra cui la moglie dell’uomo. Poco dopo è arrivata anche la figlia.

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini, allarmati dalle urla provenienti dalla villetta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso, insieme ai Carabinieri della stazione di Brindisi, alle Volanti della Polizia e al Pubblico Ministero di turno.

Gli investigatori stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto e cercando di chiarire cosa abbia scatenato la furia del ragazzo. Al momento non emergono collegamenti con contesti criminali

Comments are closed.