April 19, 2024

Brundisium.net

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato N.N. cl.78 di origine laziale, trovato in possesso di oltre 2 kg di stupefacente illegale del tipo marijuana.
I mirati servizi disposti dal Questore di Brindisi, Annino GARGANO, e svolti congiuntamente da personale della Squadra Mobile della Questura e della Sottosezione della Polizia Ferroviaria di Brindisi, hanno consentito di individuare un passeggero di un treno proveniente dal Nord Italia, il quale appena giunto sui binari della stazione di Brindisi, alla vista del personale della Polizia Ferroviaria, palesava preoccupazione e nervosismo. L’atteggiamento dell’uomo insospettiva gli agenti ed infatti il controllo all’interno del suo bagaglio consentiva di rinvenire quattro involucri in cellophane termosaldati con all’interno sostanza stupefacente del tipo marijuana di oltre 2 kg.
Lo stupefacente detenuto e trasportato illegalmente avrebbe alimentato le piazze di spaccio della città brindisina.
All’esito delle formalità di rito l’uomo è stato arrestato e associato presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

No Comments