October 22, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Si svolgerà mercoledì 28 novembre a Brindisi, presso l’IBCenter, via Rubini n.12, a partire dalle ore 14.30, l’evento “LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA PER L’ITALIA DI DOMANI”.

 

L’ANPIT è un’associazione datoriale che opera su tutto il territorio nazionale promuovendo la rappresentanza e la tutela degli interessi morali, giuridici, economici, previdenziali e professionali dei datori di lavoro. La sede provinciale di Brindisi organizza il primo evento formativo dal titolo “La contrattazione collettiva per l’Italia di domani” nel quale saranno trattati temi di grande attualità per il mondo delle imprese tra cui produttività e welfare, le innovazioni introdotte da ANPIT e l’operatività nell’applicazione dei CCCCNNLL, con approfondimenti sugli aspetti normativi e giuridici e soprattutto si approfondiranno i seguenti temi: Efficenza – Equità – Partecipazione – Produttività.

 

Introdurrà l’incontro il Dott. GIUSEPPE QUATELA, Presidente Anpit Brindisi; interverranno GIANPAOLO SBARAGLIA, Avvocato tributarista Studio Legale Acta; FRANCESCO CATANESE, Consigliere Nazionale Anpit; concluderà FEDERICO IADICICCO, Presidente Nazionale Anpit.

No Comments