July 22, 2024

Brundisium.net

Il PD parteciperà con i propri militanti, dirigenti e rappresentanti istituzionali tra i cittadini che sabato 4 marzo daranno vita alla mobilitazione a difesa del presidio ospedaliero di Ostuni.

 

Saremo cittadini tra i cittadini perché alcune legittime e condivisibili battaglie civili hanno bisogno di tutti, fuori da ogni logica di parte, e perché più forte è la partecipazione popolare più sono solide le ragioni nel rivendicare una moderna e qualificata offerta di servizi di assistenza sanitaria nel nostro territorio.

 
Il nostro appello è rivolto all’intera cittadinanza affinché raccolga l’invito di quelle associazioni e di quei cittadini che, con grande spirito di servizio, hanno promosso tale iniziativa.

 
Da lunedì torneremo ad occuparci, del tutto controvoglia, delle miserabili polemiche politiche e delle strumentali e volgari dichiarazioni di questi giorni, con cui alcuni esponenti del centrodestra hanno tentato inutilmente di intorbidire il clima nella nostra città alla vigilia di un così importante appuntamento.

 

 

Partito Democratico
Circolo di Ostuni

No Comments