June 15, 2024

Brundisium.net

Leggiamo sulla stampa che il consigliere comunale Pasquale Luperti, invece di svolgere la mansione che i cittadini di Brindisi gli hanno attribuito alle ultime elezioni, cioè quello di fare il consigliere comunale di opposizione, si diverte a fare becero ed inqualificabile pettegolezzo sulla professionalità e competenza di alcuni Assessori della giunta Marchionna.

Ci aspettiamo dal consigliere Luperti proposte politiche che possono contribuire a migliorare la nostra città, ci aspettiamo contributi per alzare il livello del confronto politico istituzionale ed invece continua a ragionare da discolo scolaretto di scuola elementare e da persona arrabbiata con il mondo.

Ci dispiace molto questo, egli si espone quasi sempre a denunce per calunnia e falsità ,crediamo che ha già tanti problemi per processi in corso che ci dispiacerebbe essere quelli che fanno aumentare il numero dei reati, forse, commessi.

Gli diamo un consiglio, ascolti i suggerimenti di nonno Rino, persona a modo è perbene, forse crescerà e un giorno potrà raggiungere traguardi importanti, altrimenti sarà l’ennesimo piccolo uomo che abbaia alla luna.

Segreteria cittadina Casa dei Moderati

 

No Comments